May 12, 2021
You can use WP menu builder to build menus

Schermata 2021-01-27 alle 17.34.57
Il progetto QiHub, fonda la sua ragione d’essere nella volontà della Aicq Piemontese di ricercare, proporre e condividere nuovi contenuti e nuove opportunità per accrescere competenze.
Come laboratorio il progetto prevedeva, nella fase iniziale, delle attività condivise in modo partecipato ed esperienziale per promuovere network e rispondere ai bisogni di nuovi contenuti.
Questa prima fase, data l’emergenza sopraggiunta ed essendo cambiato lo scenario, è stata superata e la scalabilità del progetto ha permesso di passare subito alla seconda parte dell’attività ovvero lo sviluppo del del networking attivo con un focus maggiore ai contenuti
e proposte in digitale.
Il concetto di lab evolve così in hub e si presenta: Qihub | Quality Innovation Network.
Ecco le prime attività proposte da QI HUB: un ciclo di webinar su vari temi (il primo è già stato organizzato) e “pillole formative” con incontri mirati di breve durata su temi specifici con professionisti del settore a numero chiuso con la possibilità di interazione.

 
img1

 

 

I soci riceveranno le mail con le date e le modalità di iscrizione per ogni webinar o pillola formativa a loro riservate.