November 14, 2019
You can use WP menu builder to build menus

L’AICQ Nazionale si propone di diffondere in Italia la Cultura della Qualità e i metodi per pianificare, costruire, controllare e certificare la Qualità dei prodotti, dei servizi, delle organizzazioni e delle discipline connesse.

Lo fa attraverso la formazione (corsi nazionali e territoriali) e l’informazione (le riviste Qualità, il web magazine Qualità On Line, le pubblicazioni periodiche), i seminari, le tavole rotonde e i convegni nelle principali città italiane nonché attraverso i Comitati e Settori (gruppo di studio) e il progetto EQDL.

Nello specifico l’Area Formazione, in questi anni, attraverso il contributo di eccellenze come formatori e facilitatori, ha sviluppato un modello formativo riconosciuto in tutta Italia. Un modello che favorisce lo sviluppo di adeguate competenze a tutti i professionisti presenti sul mercato, in relazione ai Sistemi di Gestione delle Organizzazioni e non solo.

Il valore aggiunto è dato dalla qualificazione AICQ SICEV, un vero e proprio marchio di eccellenza.

Il progetto continua e se possibile si sviluppa ed evolve al passo con i tempi, con il mercato, con l’evoluzione normativa e con le nuove professioni che si stanno affacciando sul mercato del lavoro.

La formazione per le Organizzazioni, per gli addetti ai lavori, è un vero e proprio investimento per il futuro oltre che una necessità.

Per ulteriori dettagli: Vai al Catalogo Generale dei Corsi AICQ Nazionale >>>> 

Oltre alla sede Nazionale come AICQ, sono presenti 8 Federate, che a loro volta sono in grado di sviluppare e personalizzare progetti formativi su specifiche richieste da parte di Clienti (Enti, Organizzazioni ed altro).